Light White con telaio Cordoba Blue
Racing Red
Iced Chocolate met.

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

R 1200 R

Dal concept design alla nuova R 1200 R.

La nuova R 1200 R è il nuovo punto di riferimento in termini di estetica, performance e design. Quando i nostri designer hanno profuso le loro idee nella BMW Concept Roadster, questa moto è diventata una grande fonte d’ispirazione. Non è casuale – dopotutto, la nuova R 1200 R è una moto completa che unisce comfort, linee atletiche e design in un modo totalmente unico.

Design rivoluzionario.

Compatta, snella e muscolosa – il nuovo design prende nettamente le distanze dal modello precedente. La forcella anteriore di tipo upside down, basata sullo schema della S 1000 RR, non solo dona alla moto un aspetto grintoso ma assicura anche stabilità e precisione di guida. Con le linee spigolose che corrono lungo il serbatoio e proseguono sulla sella fino al codino rivolto verso l’alto, questa roadster ha un look che rispecchia fedelmente le sue peculiari doti di guida.

Individual style.

Dare spazio alle preferenze individuali dei piloti? Ora si può ancora di più con la nuova R 1200 R disponibile non solo nella colorazione con finitura racing red, ma anche in due varianti di stile aggiuntive: una sportiva light withe UNI / Cordoba blu (colore del telaio) e esclusivo Iced chocolate metallizzato con forcella color oro (disponibile solo con l'opzione Dynamic ESA).

Tecnologia all’avanguardia.

La R 1200 R è un passo avanti anche in termini tecnologici. Con un picco di potenza massima di 125 CV garantisce performance eccellenti. Unita alle mappature modificabili con un semplice pulsante, il controllo di trazione DTC (optional) permette di scaricare a terra tutta la potenza. Ogni cosa è sotto controllo grazie al pannello strumenti esteso e ridisegnato, assicurato a un supporto in alluminio di altissima qualità.

Un tocco di personalità.

La vasta disponibilità di optional o accessori per la R 1200 R è davvero impressionante: borsa da serbatoio, BMW Navigator V e quattro diversi parabrezza sono tutto l’indispensabile per un lungo viaggio, mentre il Dynamic ESA di ultima generazione ne migliora la guidabilità. Innovazioni come la predisposizione per il navigatore con multi-controller, il cambio elettro assistito Pro e il Keyless Ride trasformano una roadster sportiva in una moto pronta a tutto, a 360°.
Le opzioni di modalità di guida sono ABS Pro e Dynamic Brake Light (omologazione in corso).