Riders S.r.l.

Chi Siamo

La concessionaria BMW MOTORRAD RIDERS si presenta a Forlì e provincia con uno showroom dedicato alla distribuzione e alla assistenza delle prestigiose moto tedesche.

Cuore della concessionaria è il personale, forte dell’esperienza più che ventennale nel settore motociclistico, al quale sono dedicate preziose risorse per una scrupolosa preparazione attraverso costanti corsi di aggiornamento.

Tutte le aree operative sono dirette da professionisti capaci e responsabili che rispondono quotidianamente alle diverse richieste: dal preventivo o acquisto di una moto nuova o usata, alla migliore formula di finanziamento, alla prenotazione di un tagliando o di un qualsiasi lavoro presso la qualificata officina.

Nella concessionaria potrete trovare ricambi e accessori di ogni tipologia e nella parte dedicata agli accessori e abbigliamento tutto quello che può servire per rendere confortevole e sicuro il vostro viaggio.

La passione per il mondo delle due ruote è ciò che ci contraddistingue ed è quello che mettiamo al servizio del cliente per offrire un servizio unico sotto ogni punto di vista.

Vieni a trovarci e non rimarrai deluso.